Julia Roberts: in viaggio con Calzedonia
La bellissima Julia Roberts sembra interpretare alla perfezione il tema dello short film di Calzedonia: la vita è un viaggio. Lo spot infatti racconta la metafora della vita attraverso il tema del viaggio, immaginario, reale ed interiore suddiviso in tre tappe. Camminando per le montagne della Scozia tra il verde della natura, Julia si ritrova di colpo a passeggio sulla Senna incorniciata da una Tour Eiffel illuminata, fino a risvegliarsi in un casolare sui colli fiorentini immerso in tutta l’eleganza della terra toscana.
Julia Roberts, con indosso una camicia bianca e un paio di leggins, racconta il nuovo mood dell’azienda italiana fatto di piccoli dettagli , ma specialissimi, in grado di fare la differenza e di rendere unico ogni look. Il fascino e lo sguardo magnetico dell’attrice sottolineano poi come non siano le distanze a determinare un viaggio, ma le esperienze e le emozioni che si vivono durante.
A completare uno spot così emozionale non poteva mancare la colonna sonora: “Lovely on my hand” scritta appositamente per Calzedonia da Fabrizio Campanelli. Ancora una volta l’azienda italiana decide di parlare alle donne trasmettendo i valori dell’eleganza e della femminilità e attraverso lo sguardo dell’attrice racconta l’esperienza del viaggio in una collezione di attimi che segnano la nostra femminilità, la nostra essenza.