Oroscopo ottobre 2014 Vergine: settima posizione
La quadratura di Marte porta un po’ di fibrillazione e di ansia; non è facile per voi gestire l’energia di questo pianeta che tende a stressarvi e a mettervi in affanno, sicuri che il tempo necessario per fare le cose con tranquillità non è dalla vostra parte.
State sperimentando che il controllo non serve a rassicurarvi per cui sarà bene che facciate le cose al meglio, evitando di pretendere la perfezione.
L’efficienza non sarà al top e, in alcuni momenti, vi sembrerà che vi sfuggano molte cose e siete impossibilitati a tenere i ritmi consueti.
Ci sono periodi in cui è bene ascoltare ciò che arriva da dentro piuttosto che tenervi sempre occupati a fare qualcosa; ci sono contenuti che vogliono emergere ma che, inconsciamente, tenete a bada impegnandovi al massimo.
Marte agisce più che altro tra le mura domestiche, dove siete spesso spigolosi ed intemperanti; abbandonate il pessimismo e la suscettibilità e vedrete che gli altri si predisporranno al meglio.
Sarà di aiuto comprendere dove sono radicate le idiosincrasie che vi portano ad accollarvi doveri e incombenze che sarebbe invece bene lasciare o delegare ad altri.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it