Oroscopo ottobre 2014 Capricorno: dodicesima posizione
Mese di piccoli disguidi a livello professionale e nelle relazioni con i colleghi che migliorerà notevolmente verso la fine.
Voi siete molto esigenti con voi stessi e tendete a diventare insofferenti verso coloro che sono distratti e mostrano scarsa disponibili sul lavoro. Senza dubbio, dato che non vi risparmiate, pretendete altrettanto dagli altri ma, in questo periodo, dovrete cercare di essere più tolleranti e diplomatici evitando di entrare in polemica per questioni che potrebbero facilmente risolversi con un confronto diretto.
Le quadrature di Mercurio e di Venere vi rendono più insofferenti del solito ma il clima di tensione non giova nell’ambiente professionale soprattutto se state cercando di costruire rapporti di fiducia e di collaborazione. Sta a voi incentivare e motivare per poi poter pretendere.
Urano vi sta incalzando ad operare dei cambiamenti importanti primo tra tutti quello di mostrarvi più vicini alle persone che gravitano nella vostra vita.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it