Oroscopo ottobre 2014 Cancro: ottava posizione
La ripresa lavorativa si presenta più impegnativa del previsto.
Vi sono pratiche che vanno sbrigate in fretta e vi sentite subito investiti dall’ansia. Saturno vuole la sua parte e, pur concedendovi i riconoscimenti del caso, vi richiama ad un maggior investimento di tempo e di fatica.
Saprete comunque essere all’altezza della situazione ma dovrete sacrificare un po’ del tempo destinato al riposo e ai rapporti.
La comunicazione non sarà eccellente e l’ansia potrebbe giocarvi qualche scherzo creando qualche diverbio con i soci o con i collaboratori ai quali spesso non rendete conto a dovere; non sempre l’intesa è perfetta e dovrete quindi mettere in campo la vostra pazienza unitamente alla chiarezza ascoltando però le ragioni altrui anche se avete già deciso di procedere a modo vostro.
Le incomprensioni anche possono estendersi anche all’ambito familiare dove pretendete tranquillità e disponibilità. In realtà è proprio in quel settore che più tendete a chiudervi e ad essere troppo suscettibili.
Venere in quadratura può farvi sentire un po’ isolati e poco sostenuti ma dovete ricordare che si tratta di una vostra sensazione per cui sarà utile parlare delle cose che vi creano problemi.
Per essere capiti, bisogna sapersi spiegare.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it