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A Brooklin la nuova campagna FW 2014-2015 Roy Roger's

Divulgate le immagini della nuova campagna dedicata alla prossima stagione Fall Winter 2014-2015 di Roy Roger’s, campagna che esprime al meglio il nuovo concetto di eleganza del brand che, ispirato al mondo outdoor, unisce innovazioni di ultima generazione con la qualità di materiali legati alla tradizione.
Ambientata in un sobborgo di Brooklyn, gli inconfondibili jeans Roy Roger’s, che dal 1952 hanno segnato la storia del jeans italiano, e i capospalla costruiti con tessuti che reinterpretano in chiave contemporanea gli intramontabili capi di una volta esaltano i nuovi concetti di outdoor urbano e di lusso non ostentato.
In questo mondo caratterizzato da ritmi sempre più frenetici, il mercato richiede abiti in grado di farci sentire a proprio agio in ogni situazione“.
Ritengo che il mondo dell’outdoor possa esprimere raffinata eleganza se  tradotta in capi dove stile e sportività trovano equilibrio“, ha affermato Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell produttore di Roy Roger’s.
PHOTOGRAPHER / Philip Gay
MODELS / Martha Hunt & Johannes Huebl
CREATIVE DIRECTOR /Vicky Trombetta
ART DIRECTOR / Aude Delerue
STYLIST / Benjamin Sturgill
MAKE UP / Tracy Alfajora
HAIR / Marki Shkreli