eXcellent Magazine

Il 23 settembre BMW Roma inaugura la mostra Incontro con l’Arte

Incontro con l’Arte è il secondo appuntamento organizzato da BMW Roma nell’ambito dell’iniziativa Serate BMW Romane, un ciclo di incontri culturali promossi per esplorare il mondo dell’eccellenza e favorire la divulgazione della cultura.
Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma – il primo City Sales Outlet del BMW Group – il prossimo 23 settembre, alle ore 19:00, verrà inaugurata la mostra “Incontro con l’Arte”, con i contributi di tre artisti contemporanei di fama internazionale, le cui opere sono state apprezzate alla biennale di Venezia e sono apparse in prestigiosi luoghi di esposizione. La serata inaugurale sarà ad inviti.
Fausto Roma, Claudio Marini e Carlo Cecchi proporranno, accanto a opere conosciute, cinque opere inedite appositamente realizzate per l’evento, ognuna in linea con il loro stile: il simbolismo, la pittura concettuale, la pittura materica, per una esposizione che resterà aperta ai visitatori fino al 15 ottobre 2014.
Durante la serata inaugurale – a cui parteciperanno personalità del mondo dell’arte, della stampa, dello spettacolo e dell’imprenditoria – sarà presentata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer, il cui lancio ufficiale è in agenda per il 27 e 28 settembre prossimi. Sarà inoltre possibile visitare il nuovo MINI Pop up di Via Barberini 90, l’esclusivo showroom del marchio di vetture premium compatte aperto a settembre, in cui gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile unconventional avranno la possibilità di ammirare le ultime novità di MINI, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI.
L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti dell’arte e gli estimatori del marchio BMW, un viaggio esclusivo sulle strade dell’eccellenza contemporanea.
Le Serate BMW Romane – ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Romasono un’occasione di confronto stimolante che si inserisce all’interno del nostro programma culturale e di partecipazione alla vita della Capitale in linea con i valori dei nostri marchi e con la strategia di BMW Group e BMW Italia”.