Collezione Desigual SS 2015: brio e Adriana Lima alla New York Fashion Week
Il marchio spagnolo ha infatti portato una ventata di freschezza grazie soprattutto alla bellissima top model brasiliana Adriana Lima che ha aperto e chiuso la sfilata e ha interpretato alla perfezione, e con un pizzico di seduzione, il mood solare e vitaminico di Desigual.
In passerella la collezione Desigual SS 2015 ha mostrato t-shirt, shorts, mini abiti senza maniche, completi composti da felpe e bermuda, maglie e pantaloni morbidi e fluidi, caratterizzati da tessuti svolazzanti e leggeri ma dalla vestibilità più versatile e adatta a tutte le occasioni.
Caleidoscopica e vivace la tavolozza dei colori, ricca di tonalità calde e solari, ma non mancano anche bianco e nero, e declinata su stampe floreali o astratte, a volte alternate da righe o a temi damascati dal vago sapore vintage.
La gamma degli accessori della collezione Desigual SS 2015 è composta da sandali, dal tacco alto con platform, a tinta unita o bicolore e handbag o borse a tracolla dalla grande praticità che ripropongono le stampe dei capi, per completare un mood femminile e molto sbarazzino.