Trussardi Casa: preview settembre 2014.
Tessuti e legni pregiati uniti alla pelle sono i protagonisti assoluti combinati alla più straordinaria abilità nella lavorazione artigianale.
Elementi egregiamente espressi in Milano Sofa, dove la bellezza e l’unicità stilistica definiscono una soluzione progettata per vestire con eleganza e carattere il living contemporaneo. Le geometrie marcate della struttura si contrappongono all’ampia seduta dalla ricca imbottitura, con un morbido rivestimento in pelle, e dalla generosa cuscinatura.
Ogni elemento strutturale poi assume una valenza fortemente estetica nella poltrona Sit 414. Il telaio in acciaio, finitura canna di fucile, crea un profilo contraddistinto da tratti netti e angolature accentuate che accolgono la seduta con rivestimento in pelle. Le cinghie di ancoraggio coordinate diventano un ulteriore dettaglio di stile assieme all’elemento Ottoman abbinato.
Un insieme di segmenti grafici in acciaio tratteggiano infine i contorni della struttura del coffee table Duomo. La leggerezza espressiva si fonde con le ambientazioni classiche o contemporanee, grazie anche all’elegante superficie minimal in marmo di Carrara o Emperador Dark.