Oroscopo settembre 2014 Vergine: quinta posizione
Plutone e Saturno lavorano a tempo pieno regalandovi un maggior contatto con il potere personale che tutti percepiscono come un tocco di autorevolezza.
Vi sorprenderete di quanto i vostri superiori abbiano stima di voi e non è escluso che possiate ottenere anche un piccolo riconoscimento che aumenterà il vostro stipendio pur richiedendovi maggior responsabilità.
E’ un premio alla dedizione e alla costanza che avete dimostrato in questi anni nonché alle capacità che avete preziosamente messo a disposizione della vostra azienda.
Sul fronte familiare ed affettivo possono invece esserci un po’ di nuvole. Nettuno in opposizione e Marte in quadratura vi creano un po’ di instabilità e di nervosismo ma, soprattutto lasciano emergere un po’ delusione e, non sono esclusi momenti di ostilità e di risentimento.
E’ tempo di ricorrere al dialogo per comprendere la reale natura del disagio del vostro partner e trovare soluzioni appropriate.
Non dimenticate che non si vive di solo lavoro.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it