Oroscopo settembre 2014 Sagittario: prima posizione
Energia, forza e grande fiducia faranno sicuramente la loro parte per farvi vivere un periodo di sicuro impatto.
Attenti a non esagerare nel vedere grande perdendo di vista il senso della realtà.
Se i progetti sono già stati avviati non ci saranno problemi perché veleggerete con il vento in poppa e niente potrà fermarvi; se invece, state iniziando adesso, le strategie devono essere prima ben delineate nella vostre mente per evitare di trovarvi in difficoltà e dovervi fermare per superare le indecisioni.
Sul lavoro, prestate attenzione ad un collaboratore poco sincero che, pur mostrandosi dalla vostra parte, sta invece remando contro.
Nettuno e Venere creano stati d’animo altalenanti e un po’ di insoddisfazione ma, sicuramente anche momenti di grande confusione in cui le cose si affollano senza la necessaria lucidità; si tratta di problematiche che giungono da una situazione familiare che vi sta creando più di una preoccupazione distogliendovi da ciò che considerate prioritario.
Evitate di essere superficiali e fate attenzioni ai dettagli che, anche se non vi sembrano importanti, possono rivelarsi fondamentali se sottovalutati.
Sul lavoro dovrete fare attenzione ad un collaboratore poco sincero che può remare contro pur mostrandosi dalla vostra parte.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it