Oroscopo settembre 2014 Pesci: sesta posizione
E’ un periodo di grande creatività supportata anche da una buona capacità di realizzazione.
In effetti, Saturno sta dando i suoi frutti e vi sta rendendo più concentrati e attenti ma anche più capaci di impegnarvi a fondo senza i consueti cedimenti.
I risultati stanno arrivando e questo porterà finalmente quelle gratificazioni che vi sono sfuggite per lungo tempo.
Chi si occupa di arte può contare su una buona ispirazione che deriva dal contatto ravvicinato con l’inconscio che, oltre ad aumentare la sensibilità, vi offre immagini e suggestioni davvero originali.
A metà mese ci sarà la quadratura di Marte che infila un po’ di inquietudine a causa di una situazione lavorativa che vi desta preoccupazioni ma che saprete risolvere prendendo, non senza trepidazione, una decisione importante.
Complessa invece la situazione affettiva: Venere in opposizione vi mette a disagio e vi crea un discreto tasso di instabilità emotiva e qualche delusione.
Ancora una volta è il caso di valutare se effettivamente le cose sono come le vedete voi oppure se tutto è dovuto al gap tra il rapporto ideale che avete in mente e la realtà.
Cercate di essere compassionevoli verso i difetti altrui, anche perché sono molto simili ai vostri.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it