Oroscopo settembre 2014 Capricorno: quarta posizione
Un po’ di eruzioni in famiglia dovute alla ripresa lavorativa che vi vede nuovamente troppo impegnati e, quindi, poco presenti.
Siete presi tra due fuochi: da un lato Plutone e Saturno vi spingono a dedicare tutte le energie affinchè raggiungiate quei risultati che premierebbero tutto ciò che avete fatto in questi ultimi anni per arrivare alla posizione a cui ambite e, di certo, non potete sottrarvi adesso.
Il momento è topico e non consente rilassamenti anche perché le responsabilità sono aumentate a seguito della crisi generale che non demorde e che può in ogni momento riservare problemi.
In famiglia però ci sono temporali che diventano sempre più frequenti perché siete spesso distanti e poco comprensivi nei confronti di chi, invece, vorrebbe non solo una vostra maggior presenza ma, soprattutto, una disponibilità che promettete, ma che poi non riuscite a garantire; non mostratevi insofferenti di fronte ad alcune rimostranze che sono legittime e che devono essere riconosciute.
Voi non siete dei grandi comunicatori e questo è un limite che non giova all’andamento relazionale anche perché, chi vi è a fianco, non capisce bene cosa avete in mente e finisce per sperimentare un inquietante senso di solitudine interiore.
Imparate a parlare delle vostre preoccupazioni ma soprattutto, mostrate i vostri sentimenti e la tensione si allenterà.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it