Oroscopo settembre 2014 Cancro: ottava posizione
State riscontrando in voi una maggior determinazione e fermezza che vi porta ad essere più sicuri di voi stessi e più stimolati a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.
Anche gli altri stanno notando questi cambiamenti e sono pronti ad affidarvi compiti più interessanti ma di maggior responsabilità.
Anche il clima interiore è armonico e vi sentite bene con voi stessi il che favorisce la ripresa di rapporti sociali a cui vi eravate un po’ sottratti e questo alimenterà la fiducia in voi stessi.
Sul fronte amoroso restano ancora problemi che avete però ben chiari in mente.
Per chi ha operato i giusti cambiamenti si apre un periodo faticoso ma, sicuramente di rigenerazione; chi è ancora in stand by può sentirsi messo alle corde sapendo che dovrà prendere delle decisioni improrogabili.
Avete raggiunto una discreta indipendenza e questo vi consente di fare scelte accurate senza più sentirvi in dovere di rispondere nel modo in cui gli altri si aspettano.
Siete cresciuti molto e questo depone a favore di un periodo di rifondazione della vostra vita: apritevi ad essa senza timori e la serenità arriverà.
Chi ha chiuso un rapporto può riaprire il suo cuore.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it