Oroscopo Settembre 2014 Ariete: seconda posizione
Il mese si presenta eccitante e pieno di iniziative da cogliere e coltivare anche se il ritorno al lavoro riporta un po’ di routine che vi è poco congeniale per cui, soprattutto all’inizio del mese, potrete essere un po’ nervosi ed irrequieti ma, saprete senza dubbio superare l’impasse interessandovi di qualcosa di nuovo che sappia stimolarvi e farvi scaricare la tensione in esubero.
Tante cose stanno cambiando dentro e fuori di voi per cui non ci sarà il tempo di annoiarvi soprattutto se saprete collaborare con i movimenti che stanno pressando all’interno e che vi inducono a cambiare gli schemi obsoleti.
Limitate gli attriti e cercate di non mettervi in atteggiamenti di sfida: se saprete mantenere la calma e un po’ di razionalità scoprirete buone possibilità su tutti i fronti: il transito di Giove a cui si sommerà quello di Marte per regalarvi energia e ambizioni ma anche capacità di afferrare certe occasioni al volo.
Tenetevi pronti a partire per un’esperienza all’esterno, qualora vi sia richiesta.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it