Oroscopo settembre 2014 Acquario : decima posizione
Il mese non è facilissimo per voi Acquario perché siete sotto il tiro di Giove e di Saturno che mettono alla prova non solo le vostre capacità ma anche la vostra pazienza: in effetti voi avete in mente tempi rapidi che Saturno non ama perché vuole che riflettiate e programmiate; al tempo stesso siete stimolati da Urano che però vi rende insofferenti a qualunque condizionamento.
La lotta tra Urano e Saturno è impegnativa ma, una loro conciliazione vi renderà inventivi ma realisti.
Chi fa lavori commerciali avrà una grande opportunità ma dovrà rischiare qualcosa impegnando qualche risorsa in più.
Giove in opposizione può manifestarsi con insofferenze e insoddisfazioni che pesano sulle vostre giornate; voi avete grandi aspettative dagli altri ma non sempre siete in grado di impegnarvi e di onorare i rapporti. Siete spesso sfuggenti e impazienti e non riuscite a parlare chiaro per definire le posizioni che prendete.
Saturno da tempo sta cercando di farvi prendere coscienza dei vostri limiti; non ci sono vie semplici per risolvere una crisi ed è tempo di rispettare ciò che sentono e pensano gli altri evitando di considerarvi superiori, incolpandoli di non comprendere i vostri bisogni. Il punto è che non volete perdere nessuna opportunità e, cercando di salvare capra e cavoli, rischiate di perdere tutto.
Marte aumenterà ancora la tensione rendendovi più nervosi ed insofferenti. Concedetevi qualche momento per guardarvi dentro con obiettività e onestà.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it