Oroscopo settembre 2014 Toro: undicesima posizione
Il periodo non è quello delle certezze e, soprattutto sul fronte economico, andrete incontro al bisogno di essere maggiormente oculati, limitando le spese superflue e gli sprechi e, forse, alcune aspirazioni che non potrete soddisfare.
Voi non riuscite a convivere con la precarietà ma, in questo periodo, è d’obbligo e vi aiuterà a diventare più solidi all’interno.
Sul fronte familiare possono nascere preoccupazioni che si aggiungono alle difficoltà relazionali che vi attanagliano da tempo.
E’ tempo di revisioni su molti fronti: i legami con la famiglia d’origine vi stanno coinvolgendo in modo sempre più pressante ed è tempo di riflettere su ciò che volete realmente per voi stessi e sul bisogno di affrancarvi da certi comportamenti che generano irrigidimenti da parte del partner che vuole maggior impegno e maggior complicità.
Non irrigiditevi e cercate di essere più disposti ad ascoltare ed accogliere.
Marte e Saturno in opposizione non depongono a favore di un mese tranquillo ma vi possono aiutare a comprendere che dovete affrancarvi dalla famiglia di origine e diventare maggiormente padroni della vostra vita instaurando relazioni più autentiche.
Siate generosi in amore e troverete sicuramente le risposte che aspettate.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it