eXcellent Magazine

Karlie Kloss volto della campagna Coco Noir di Chanel

Karlie Kloss è la testimonial per il profumo Coco Noir di Chanel.
In una fotografia scattata da Sølve Sundsbø, il volto della top model si staglia su uno sfondo scuro vicino al flacone di Coco Noir.
Questa è la prima volta che Karlie Kloss è la testimonial di una campagna pubblicitaria di Chanel, anche se nel passato ha sfilato sulle passerelle per il marchio francese.
La fragranza Coco Noir celebra il viaggiare e la femminilità evocando la magia di una notte a Venezia, città cara alla stilista Gabrielle Chanel.
Realizzata dal naso Jacques Polge, la nuova fragranza trae la sua ispirazione da Coco (1984) e Coco Mademoiselle (2001).
Disponibile dal 17 agosto 2014 Coco Noir è in vendita nelle migliori profumerie e nelle boutique monomarca Chanel nei formati da 50 e 100 ml.
Note olfattive Chanel Coco Noir
Note di testa: pompelmo e bergamotto
Note di cuore: rosa, gelsomino, narciso e foglie di geranio
Note di fondo: fava tonka del Brasile e del Venezuela, patchouli dell’Indonesia, legno di sandalo, vaniglia e incenso