BWA Sport 19 GT: la novità 2014 della linea Sport dei gommoni BWA
Lungo quasi 6 metri e largo 2,5, il BWA Sport 19 GT è in grado di trasportare fino ad un massimo di 10 persone e può essere equipaggiato con motorizzazioni che vanno dai 60 ai 150 cavalli.
Il design del BWA Sport 19 GT è caratterizzato da tubolari bicolore con finiture rosse che donano un look moderno e sportivo, dal prendisole di prua, largo e inclinato, e da quello di poppa, estendibile reclinando lo schienale del divano e al quale può essere aggiunta anche una prolunga.
Sulle mastre, cuscini applicati rendono comoda la vita a bordo svolgendo la funzione di schienali e poggiatesta, mentre la seduta del pilota con inclinazione regolabile permette 2 diverse posizioni di guida e dispone di un vano portaoggetti sotto il sedile.
Il BWA Sport 19 GT dispone di 6 posti a sedere dotati di schienali con imbottiture a cellula chiusa per non assorbire l’umidità, con il materassino di prua sagomato per consentire un rapido accesso al pozzo catena e la facile l’apertura del gavone di carico.
Capienti le stive dotate di portelli sostenuti da attuatori: quella prodiera ha un vano controstampato per oggetti da tenere a portata di mano e altri 2 gavoni sono ubicati all’interno della consolle e del bolster di guida.
Il BWA Sport 19 GT dispone di una vasta gamma di accessori, tra cui il rollbar e il tendalino parasole, ed è disponibile alla vendita ad un prezzo di quasi 18.000 euro IVA esclusa.