Collezione uomo SS 2015 Corneliani: eleganza rilassata a Milano Moda Uomo
In passerella, sulle note al pianoforte di Raphael Gualazzi, l’uomo Corneliani ha sfilato indossando una serie di abiti dallo stile streetwear, eleganti e al contempo comodi e rilassati oltre ad essere adatti a più di una occasione e a molte fasce d’età.
All’insegna della sobrietà la collezione uomo SS 2015 Corneliani ha mostrato capi da una taglia in più, freschi e rilassati: la giacca dal taglio sartoriale no è costrittiva, ma è corta ha tre bottoni con rever e si allarga in vita, mentre i pantaloni dalla linea morbida sono con pinces e a coprire la scarpa o senza pinces ma più corti e con risvolto alla caviglia.
Il vezzo della collezione è rappresentato dalla T-shirt realizzata in morbida pelle o in cashmere quasi impalpabile stampato con grafiche monocromatiche.
La tavolozza dei colori è composta da tonalità chiare e polverose, con bianco, bianco ghiaccio, panna, grigio perla, mastice, azzurro, verde salvia, ma non mancano il nero e alcune tonalità di marrone specialmente sui completi.
Per gli accessori, borsoni da viaggio, cartelle porta documenti, foulard, scarpe da tennis stringate, calzature-pantofola morbide e sandali portati rigorosamente senza calze.