INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Chef Silver Succi ospite del programma di Rai Uno “Market – sfide al mercato”.

Chef Silver Succi ospite del programma di Rai Uno “Market – sfide al mercato”.


Il palinsesto di Rai1 presenta un nuovo spazio dedicato ai telespettatori amanti della gastronomia e non solo. Dal 7 giugno fino al 12 luglio, andrà in onda ogni sabato dalle 12.30 alle 13.25 una nuova proposta televisiva, in sei puntate, intitolata “Market, sfide al mercato” con un insospettabile intenditore come conduttore: Pupo.
Si tratta di una “sfida” tra due appassionati di cucina che, all’interno di un mercato di una città dovranno fare la spesa per cucinare due piatti tipici, suggeriti da un chef locale. Per movimentare questa sfida i due concorrenti dovranno chiedere consigli anche ai venditori e agli avventori e, una volta preparati i piatti, 3 giudici, scelti tra le persone presenti al mercato, decreteranno il vincitore.
Il programma prevede ogni settimana una città, mercato, concorrenti, chef e giudici diversi.
Per la puntata che andrà in onda a fine giugno la città scelta è Rimini, il palcoscenico è il Mercato Coperto e come chef uno dei migliori presenti sul nostro territorio: chef Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant.
Ieri, martedì 17 giugno e oggi, mercoledì 18 giugno, dalle ore 8 alle 10, al Mercato Coperto di Rimini, chef Silver Succi ha coordinato due sfidanti appassionati di cucina.
Fautore dei profumi e delle ricette della nostra tradizioni mediante l’utilizzo dei prodotti eccellenti del nostro territorio, chef Silver Succi oltre ad aver “suggerito” le corrette metodologie per realizzare due piatti tipici, ha mixato egregiamente prodotti e ricette locali per presentare due piatti davvero unici, che non possiamo svelare in anticipo.
Bisognerà attendere la puntata che andrà in onda a fine giugno per scoprire cosa ci ha riservato Chef Silver Succi, ma per i più impazienti, e non, assaggiare la sua cucina è molto più semplice, basta andare al Quartopiano Suite Restaurant.
Buon appetito!

Written by