Papeete Beach di Milano Marittima, tutte le anticipazioni.
Le novità di questa stagione?
La cosa che mi galvanizza di più è l’Aquarel . un braccio vaporizzante agganciato ai lettini attraverso il quale la gente può rinfrescarsi senza nemmeno doversi muovere. Ancora in dormiveglia possono allungare il dito e fare uscire una gettata di acqua vaporizzata fresca e rigenerante. Per noi pigri è il massimo.
Molte modifiche son state fatte alla struttura, dall’ingresso all’american bar , la collaborazione con “Pianeta Piada” garantisce l’eccelsa qualità nell’angolo piadina e la presenza costante di una radio nazionale come radio KISSKISS assicura la presenza del nostro marchio in tutte le località d’Italia, in molti infatti non ci possono venire a trovare ma almeno cosi potranno viverci in diretta.
Come procedono le vendite della vs compilation?
Direi benissimo. Anche quest’anno Marco Soldini, ideatore della compilation nonché titolare dello stabilimento, è stato premiato con il disco d’argento .Per il quarto anno consecutivo la nostra compilation rientra tra le più vendute in tutta Italia. E motivo d’orgoglio vincere ma soprattutto potersi mantenere in vetta. In molti si sono accorti di questo costante successo , tra cui la Sony Music , che infatti ci ha contattato e dopo varie trattative abbiamo ceduto alle loro lusinghe tanto che da quest’anno saremo da loro prodotti e distribuiti. La prima fatica targata papeete – sony è stato un cofanetto di 6 cd “papeete classic” dove son raccolte le migliori canzoni passate da noi dal 2000 ad oggi….e pronti via è stato subito un successo e primo in classica i tuns.
Personaggi famosi che passeranno quest’anno?
Credo e spero come sempre ne passeranno tanti ma con tutta onestà io ad oggi non vi riesco a dare date certe. Per fortuna siamo un punto di riferimento per molti personaggi televisivi, ci vengono a trovare settimanalmente ma noi non programmiamo mai nulla e vi dico la verità, anche se lo sapessimo non divulgheremo la notizia e forse è proprio per questo che i “vip” ci vogliono ancora cosi tanto bene. Di certo lo chef Rugiati qualche volta cucinerà per noi .
Abbiamo letto su vari giornali che questa’anno avete cambiato rotta e niente madrina
In effetti abbiamo fatto una scelta diversa . il volto 2014 del Papeete Beach è FRANCESCO FACCHINETTI . francy innanzi tutto è un amico personale, io lo considero un genio della comunicazione e un immenso lavoratore. lo conoscono tutti per la canzone del Capitano (oltre che per essere il figlio dei pooh) ma in realtà sforna continuamente progetti di successo. Vedi i wap che per assicurarsi una data bisogna aspettare mesi.
Sarà con noi per circa un mese almeno , si esibirà in consolle con i wap durante la notte rosa e in tante altre occasioni. Ma soprattutto lo lasceremo libero di essere quel che è……e di certo con la sua carica conquisterà tutti.
Alessandro Piva
Responsabile eventi e comunicazione