Fendi Casa Ambiente Cucina.
Fendi Casa porta in cucina materiali mai utilizzati prima, le strutture sono definite dall’accostamento di materiali di pregio: le ante sono rivestite con pelli pregiate, tonalità di legni rari impreziosiscono i mobili contenitore e variegati marmi sono declinati per top e superfici. Nuove finiture liquid bronze si accostano a laccature ed essenze in Ebony Macassar.
La cucina si integra al soggiorno e l’isola centrale diventa elemento all’interno dell’asset compositivo.
Modello di punta è rappresentato da VILLA DOMIZIA, caratterizzato da volumi netti e geometrici, definiti da laccature ghiaccio per le ante di base e le colonne. Il top in vetro si accosta al marmo Emperador Dark usato sullo sfondo parete. Una composizione compatta e funzionale impreziosita da elementi in pelle galuchat ice grey nei rivestimenti dei moduli a colonna.
VILLA LIVIA accosta la finitura in Ebony Macassar ai piani in pietra, mentre la finitura laccato lucido dark chocolate può essere personalizzata con pelle stampa coccodrillo e maniglia che riprende i codici espressivi Fendi.
Colori come il nero e il dark chocolate, tonalità come il ghiaccio e l’avorio, sono proposti laccati lucidi, opachi o madreperla nella proposta VILLA ADA. I toni del grigio effetto glossy e le sfumature bronzo caratterizzano gli elementi a giorno, i ripiani in vetro, i top e gli schienali in prezioso travertino.