Salone Internazionale del Mobile 2014.
Grazie al successo dell’ultima edizione, con 285.698 visitatori di cui 193.024 esteri a cui si aggiungono le oltre 38.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.578 operatori della comunicazione, il Salone del Mobile di Milano si conferma il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e il palcoscenico più esclusivo per le industrie del settore che trovano in esso uno straordinario veicolo di promozione.
Anche quest’anno non mancherà la moda che incontra il design, per dare luogo a creazioni uniche e a collaborazioni importanti. Insieme ai marchi che già hanno la loro linea home, come Fendi, Versace, Armani, Hermès o Roberto Cavalli si possono visitare nuove installazioni, come Trussardi Home, che presenterà in esclusiva una collezione completa di arredamento.
Il Salone del Mobile poi porta con sé alcuni eventi immancabili: il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, con 1.400 espositori italiani ed esteri; la 20a edizione di Eurocucina con il collaterale TFK (Technology For Kitchen) con le proposte più innovative nell’ambito della trasformazione degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo; il Salone Internazionale del Bagno; il Salone Satellite, l’evento dedicato ai giovani che verranno premiati dal Salone Satellite Award; il Fuorisalone e il Brera Design District.