Bentley Home: la nuova collezione.
La nuova collezione Bentley Home rispecchia lo charme classico del gentleman britannico al volante della propria Bentley, e si arricchisce di una serie di proposte pensate per arredare prestigiosi uffici e importanti dimore.
Sofà, poltrone o sedute che affiancano importanti meeting table, si contraddistinguono per un mood marcato, ricco e ricercato nei dettagli. Sapiente la lavorazione artigianale e l’ineguagliabile qualità dei materiali.
Le strutture delle nuove proposte Richmond sono realizzate con una particolare doppia scocca avvolgente, rivestite in pelle oppure in pregiata radica Burr Walnut. Si affianca un’ampia scelta di essenze in radica, già disponibili per altri modelli in collezione, oltre che per gli interni delle fuoriclasse.
La parte lignea è sapientemente abbinata ad una struttura imbottita rivestita in pregiati materiali tra cui un sofisticato e leggerissimo cachemire. Il caratteristico motivo trapuntato a rombi, impresso nella pelle degli interni Bentley, viene ripreso nelle strutture e interpretato in nuove soluzioni decorative, come quelle realizzate sui mobili, abbinate a contrasto con l’acciaio finitura canna di fucile.
La palette colori è composta da toni neutri, in cui si articolano gradazioni di avorio e tortora accostati a sfumature di beige e bianco panna.