Mika designer per Lozza.
Testimonial della linea di occhiali già da tempo, Mika utilizza tutto il suo estro per una special edition che riporta agli anni ’70, con tre modelli : Macho, Coupé Club e Metal Cooper.
Ispirato dalla sua passione per le star cinematografiche del passato, l’artista in maniera inedita ha rivisitano in chiave moderna e pop alcuni grandi classici di quegli anni, come il color avana, il frontale a goccia e le lenti specchiate.
Il risultato non poteva che essere eccellente: un occhiale da sole realizzato con materiali pregiati come il legno, caratterizzato da un codice stilistico chic e raffinato, per un accessorio che si trasforma in un dettaglio per sedurre.
Il packaging in pelle riprende nella forma e nel materiale quello delle valigie d’epoca e sorpresa, all’interno delle aste un messaggio segreto inciso.
Per il Direttore Marketing Housebrand del Gruppo, Barbara De Rigo, la collaborazione con Mika è “un passo importante verso l’internazionalizzazione del brand Lozza”, che vuole “conservare la sua grande tradizione”, ma “essere sempre al passo con i tempi”.