INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mika designer per Lozza

Mika designer per Lozza.

 
Mika designer per Lozza.La pop star internazionale Mika ancora una volta dimostra di avere oltre a talento, anche ironia, stile e grande creatività, cimentandosi nel ruolo di designer per la capsule collection ‘Back from The 70′s’ di Lozza, il brand del Gruppo De Rigo.
Testimonial della linea di occhiali già da tempo, Mika utilizza tutto il suo estro per una special edition che riporta agli anni ’70, con tre modelli : Macho, Coupé Club e Metal Cooper.
Ispirato dalla sua passione per le star cinematografiche del passato, l’artista in maniera inedita ha rivisitano in chiave moderna e pop alcuni grandi classici di quegli anni, come il color avana, il frontale a goccia e le lenti specchiate.
Il risultato non poteva che essere eccellente: un occhiale da sole realizzato con materiali pregiati come il legno, caratterizzato da un codice stilistico chic e raffinato, per un accessorio che si trasforma in un dettaglio per sedurre.
Il packaging in pelle riprende nella forma e nel materiale quello delle valigie d’epoca e sorpresa, all’interno delle aste un messaggio segreto inciso.
Per il Direttore Marketing Housebrand del Gruppo, Barbara De Rigo, la collaborazione con Mika è “un passo importante verso l’internazionalizzazione del brand Lozza”, che vuole “conservare la sua grande tradizione”, ma “essere sempre al passo con i tempi”.

Written by