La giovane attrice Sarah Hyland ha scelto di indossare il Granada ring di Carrera y Carrera per completare la sua mise in occasione della premiere dell’ultima puntata di “The Hunger Games”.
Ancora una volta il prestigioso marchio Carrera y Carrera è diventato un oggetto di desiderio per una celebrità internazionale.
In questa occasione, Sarah Hyland, conosciuta per aver interpretato la protagonista Haley Dunphy nella acclamata serie televisiva “Modern Family”, ha indossato al dito il Granada ring sul tappeto rosso del Nokia Theater per la premiere dell’ultima puntata di “The Hunger Games : Catching Fire ” a Los Angeles.
Lo stile inconfondibile dell’azienda si riflette in questo pezzo che trova la sua ispirazione nell’architettura dei palazzi della Spagna meridionale. L’eleganza e la raffinatezza del Granada ring, realizzato in oro giallo a contrasto con onice nera, rende questo gioiello il complemento perfetto per un’occasione speciale.
Carrera y Carrera è una casa di alta gioielleria spagnola che è considerata una delle più prestigiose al mondo. Questo marchio iconico è caratterizzato da uno stile unico in cui la combinazione di effetto opaco e lucido su oro e le lavorazioni artigianali rendono eccezionali i gioielli in cui oro e pietre preziose prendono letteralmente vita.