eXcellent Magazine

La maison Gucci protagonista con i suoi accessori nel file American Hustle

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gucci ha il piacere di annunciare che l’attrice Amy Adams, interpretando nel film American Hustle una seducente artista costretta a collaborare con l’FBI, ha incarnato perfettamente il glamour e l’allure tipici degli anni ’70 indossando una serie di iconici accessori del marchio toscano.
Nel film Amy Adams, attrice pluri nominata agli Oscar, indossa a più riprese l’iconica borsa Lady Lock, con manico in bambù, e Sidney indossa inoltre collana, orecchini e bracciale horsebit in oro giallo 18 kt, tutti gioielli Gucci.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha così commentato: “Amy incarna la donna Gucci, sensuale, elegante, intelligente e piena di vita, e questo traspare nelle scene di American Hustle. E’ bello vedere indossare Gucci con questo spirito, perchè rispecchia alla perfezione l’essenza del marchio.”
Il costumista Micheal Wilkinson ha aggiunto: “Quando ho vestito Amy Adams per American Hustle, Gucci è stata una scelta naturale. Quale marchio sarebbe riuscito a rappresentare così alla perfezione il glamour e la sofisticazione della New York  della fine degli anni ’70? I gioielli horsebit mostrano al pubblico il personaggio di Amy come elegante e sexy. I suoi mocassini a tacco alto rappresentano uno stile classico. Quando il regista ha chiesto una “borsa speciale” per i  dettagli nei close-up, ho subito pensato alla Lady Lock in pitone con manico in bambù: una borsa forte, iconica, di lusso.”
Amy Adams, in Gucci, risplende con uno spirito femminile indipendente, sensuale e glamour.
American Hustle, film ambientato in uno dei più celebri scandali degli anni ’70, narra la storia di un brillante truffatore (Christian Bale), che assieme alla sua seducente partner Sydney Prosser (Amy Adams), è costretto a collaborare con l’agente FBI Richie DiMaso (Bradley Cooper).
DiMaso conduce entrambi nel mondo dei politici e mafiosi del New Jersey, pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner interpreta Carmine Polito, appassionato e volubile politico del New Jersey, stretto tra i truffatori e i federali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il film, diretto da David O. Russell, scritto da Eric Warren Singer e David O. Russel, prodotto da Charles Roven, Richard Suckle, Megan Ellison e Jonathan Gordon, sarà presentato a New York e Los Angeles il 13 Dicembre, e successivamente in tutto il mondo.