Fiorucci per Nescafé.
La moda incontra ancora una volta il design e dopo i vivaci modelli rappresentati da Custo Barcellona e Agatha Ruiz de la Prada , il sistema multibeverage di Nestlé si affida a un brand del fashion system italiano Fiorucci, per creare un perfetto mix tra design e moda condensato in un’unica opera total look.
Nell’ultima limited edition di Piccolo realizzata da De’Longhi, le iconiche grafiche pop della griffe italiana tappezzano l’elettrodomestico. Lo storico marchio ha creato per lei un outfit ispirato all’amore, in particolare al tema del bacio.
Grazie ai Ben-Day dots, un bacio appassionato, e il baloon a nuvola, che diventa lo spazio bianco per lanciare un messaggio, la nuova Piccolo by Fiorucci si trasforma in un oggetto glamour, dal design unico, e irresistibile. “Love is the message” è la frase con cui Piccolo by Fiorucci ha scelto di vestirsi: un tributo al design provocatore ed ironico che ha sempre contraddistinto i prodotti dello storico marchio nato a Milano nel 1967, e una dichiarazione d’amore per il piacere di un multibeverage moment.
Garantita dalla qualità De’Longhi, permette di preparare in soli 30 secondi una bevanda tra le 33 proposte da Nescafè, da quelle calde a quelle fredde. La macchina è dotata di un sistema porta-capsule facile e immediato, e grazie al sistema di foratura delle capsule, che evita schizzi e macchie, assicura la massima pulizia. E’ dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo solo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.