Le stanze di Ann: interior shabby chic by Martini.
Sempre fedele al Made in Italy, come valore fondamentale e simbolo di elevati standard qualitativi, Martini Mobili si rende sempre più interprete delle esigenze della famiglia moderna, e delle ultime tendenze, offrendo una vasta gamma di soluzioni di arredo.
Scelta accurata di materiali di pregio, cura dei dettagli, lavorazioni artigianali ed infinite possibilità di personalizzazione progettuale, sono segni inconfondibili di dedizione e di attenzione verso l’utilizzatore finale, unico e vero destinatario del “mondo Martini.”
“Le Stanze di Ann” è una linea di arredo che trae spunto dalla tradizione per trovare soluzioni adatte al vivere moderno. E’ un concept che vuole portare a una vera e propria rivoluzione nel campo dell’arredo, per un risultato old-fashioned, che combina lo stile provenzale, quello british e un pizzico di immancabile retrò.
Negli ambienti di “Le Stanze di Ann” l’esperienza di Martini Mobili ha saputo coniugare e intersecare, sapientemente e con sensibilità, eco-sostenibilità, funzionalità, tradizione, materiali di alta qualità. Materiali ecologici, legni massicci provenienti da deforestazione controllata, vengono lavorati con vernici all’acqua, atossiche, per costruire mobili che, pur ricordando nelle linee e nelle forme l’arredamento solido e duraturo di un tempo, acquisisce al suo interno nuovi elementi di ergonomicità e tecnologia, pur salvaguardando la natura.
Protagonisti assoluti i colori chiari, pastello, il beige la fa da padrone, ma anche le tinte avorio, gli azzurri grigiastri e il bianco candido. La casa si riempie di fiori, bulbi e piante grandi e piccole. Lampade e lampadari, classici e in ferro con gocce di vetro o cristallo, diventano protagonisti. Una sorta di life style naturale, soft, rilassante ed ovattato, che si basa sulla progettazione e la creazione di tutti gli elementi necessari per arredare cucina e zona giorno, nel dettaglio: arredi taylor-made, arredi free-standing, arredo tessile, illuminazione.
“Le Stanze di Ann”, bellezza e utilità in armonia con l’ambiente.