Burberry ha annunciato il lancio del Travel Tailoring, un nuovo tipo di sartorialità maschile che si focalizza
principalmente sull’uomo viaggiatore, raccontando l’heritage inglese di Burberry.
Il Burberry Travel Tailoring presenta una struttura interna innovativa e tessuti dal taglio sartoriale che seguono il movimento del corpo, pur mantenendo il forte aspetto del classico abito su misura.
Leggero e confortevole, il Travel Tailoring va a creare una linea che si adatta alle forme del corpo consentendo maggior movimento e flessibilità ma fornendo al tempo stesso una silhouette slim.
Caratteristiche principali del Travel Tailoring di Burbbery sono una costruzione innovativa dei capi leggera, soprattutto nella spalla, e tessuti morbidi e flessibiti che offrono comodità, leggerezza, libertà di movimento pur garantendo un ottimo mantenimento della forma.
I tessuti del Travel Tailoring sono leggeri ed utilizzabili tutto l’anno, sono disponibili in vari modelli classici che consentono ampia versatilità nel look e si adattano bene a tutte le stagioni.
direzione creativa del Direttore Creativo di Burberry Christopher Bailey e successivamente estesa a tutte le piattaforme del brand.
Il Travel Tailoring è disponibile su Burberry.com, nei negozi di abbigliamento maschile Burberry e nei negozi Burberry di tutto il mondo.