eXcellent Magazine

Fidenza Village e il mese rosa della prevenzione del tumore al seno.

Fidenza Village e il mese rosa della prevenzione del tumore al seno.

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e anche il Fidenza Village Chic Outlet Shopping®, la destinazione esclusiva dello shopping riconosciuta a livello internazionale, targata Value Retail, prende parte all’iniziativa, con la campagna “A Touch of Chic for Gomitolo Rosa.

Per tutto il mese di ottobre recandosi al Fidenza Village e presso la Pop up Boutique, inaugurata il 01 ottobre 2013, si potrà partecipare ai workshop curati da insegnanti del comitato Gomitolo Rosa, e acquistare i gomitoli rosa, il libro fotografico “Sentire l’Aria” di Manuele Cecconello oltre naturalmente fare una donazione. Inoltre per ogni acquisto fatto nelle boutique di lusso della cittadella dello shopping, 1euro verrà devoluto a favore delle Associazioni facenti parte di Gomitolo Rosa.

Ecco il calendario dei workshop:
venerdì 4 ottobre dalle 10.30 alle 18.00
sabato 12 ottobre dalle 16 alle 20.00
domenica 13 ottobre dalle 10.30 alle 20.00
venerdì 18 ottobre dalle 10.30 alle 20.00
sabato 26 ottobre dalle 16.00 alle 20.00
domenica 27 ottobre dalle 10.30 alle 20.00

Fidenza Village Chic Outlet Shopping® conferma il suo impegno nel testimoniare in maniera forte e significativa, che è possibile coniugare shopping e solidarietà. Fare acquisti non è mai stato così gratificante.