eXcellent Magazine

Kate Moss su Playboy

Kate Moss su Playboy.

Jimmy Jellinek, direttore di una delle rivista più famose del mondo ha dichiarato al Los Angeles Times che la top model inglese Kate Moss, icona della moda internazionale scoperta vent’anni fa da Sarah Doukas (titolare dell’agenzia Storm Models di Londra) è la ragazza perfetta per rappresentare Playboy : “siamo un brand globale che necessita di un’icona globale. È iniziato tutto con Marilyn Monroe, sessant’anni fa, prima donna ad apparire nella copertina di Playboy, nell’edizione del dicembre 1953. E ora abbiamo Kate Moss, l’icona di quest’epoca!”.

Il fondatore della rivista, Hugh Hefner, è assolutamente d’accordo con il suo editor. “È una star di fama mondiale, e attraversa i limiti tra l’immagine sessuale e l’esclusivo mondo della moda”.
Kate, quindi, sarà sulla copertina di Playboy America di gennaio 2014 per celebrare il 60esimo anniversario del magazine e i suoi 40 anni ed apparirà completamente nuda sulla cover e nelle pagine interne.

Gli scatti sono firmati dai fotografi di moda molto apprezzati dalle star Mert Alas e Marcus Piggott e ritraggono la top model senza veli con il suo immancabile sorriso, unico e sensuale e con la classica divisa da coniglietta di Playboy con tanto di orecchiette da coniglio di velluto, camicie dai polsini alla francese e calze di seta.