Eleganza eterea per la collezione PE 2014 di Luisa Beccaria
Luisa Beccaria ha presentato la collezione primavera-estate 2014 a Milano Moda Donna e ha trasmesso tutto il romanticismo e l’eleganza insite nel dna del brand per capi eterei e bon ton.
In passerella hanno sfilato per la sera abiti da cocktail al ginocchio con larghe spalline e abiti lunghi arricchiti da preziosi dettagli in pizzo o da raffinati ricami che rendono i capi romantici e molto femminili.
Per il giorno o i momenti più casual, top e shorts o top corti e reggiseno a vista con pizzi e merletti, mentre inserti e dettagli in trasparenza rendono le mise più seducenti, che mantengono però uno stile soft , senza risultare aggressive.
La palette dei colori vede il bianco, nelle tonalità ghiaccio e avorio, come principale protagonista della collezione abbinato a colori tenui come l’azzurro chiaro ma spazia anche attraverso varie tonalità pacate di azzurro, di rosso tonalità e di blu oltremare.
Per la linea degli accessori, la collezione ha mostrato sandali con zeppa di sughero e cinturini in tonalità di colore perfettamente abbinate ai capi indossati.