Anche il brand Just Cavalli ha confermato la sua partecipazione all’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out, evento organizzato da Vogue Italia, che vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion system.
Per celebrare al meglio l’occasione, Roberto Cavalli ha realizzato due t-shirt in edizione limitata Just
Cavalli, ispirate al mondo ‘Glam Rock’, che da sempre contraddistingue la linea giovane e contemporanea della Maison.
Ne ha poi elaborato il contrasto dei colori bianco e nero con colori forti e decisi come il rosso e l’arancio per la t-shirt da uomo e il rosa e il giallo per quella da donna, entrambe trattate con una finitura effetto lucido.
Le t-shirt VNFO 2013 limited edition saranno vendute ad un prezzo di 30 euro all’interno del flagship store Just Cavalli di Milano, nel corner Just Cavalli de La Rinascente di Firenze e nel corner Just Cavalli all’interno del mall Hankyu Umeda di Osaka.
Parte del ricavato sarà successivamente devoluto a supporto di un progetto charity, sostenuto in ciascuna città da Vogue Fashion’s Night Out.