Ian Somerhalder testimonial Azzaro.
Testimonial della nuova campagna pubblicitaria della nuova fragranza maschile di Azzaro uno dei giovani divi hollywoodiani, dalla bellezza stravolgente, più apprezzati dal pubblico femminile: l’attore Ian Somerhalder, uno dei protagonisti di Lost , reso celebre dalla fortunata serie Tv “The vampire diaries”. (Damon Salvatore).
Tornato indietro alle sue origini di modello, l’attore è il protagonista nello spot insieme alla modella brasiliana Anna Beatriz Barros, celebre per aver posato per Sports Illustrated, e sfilato per Guess, Victoria’s Secret e Chanel. Per l’adv l’attore 34enne indossa un abito scuro e camicia nera, e grazie alla sua sensualità e ai suoi occhi magnetici incarna alla perfezione i temi della seduzione e della virilità maschile, da sempre valorizzati nelle fragranze della prestigiosa maison francese.
La location scelta per il video è la splendida Villa Sola Busca, una suggestiva dimora a Tremezzo da cui si gode un’ incantevole vista sul Lago di Como. Nello shooting dello spot i due protagonisti si baciano e si abbracciano su un balcone del palazzo in una atmosfera carica di sensualità e passione. Attorno alla nuova fragranza maschile è ancora tutto molto top secret, anche se le immagini dello spot girato a Como apparse sul web hanno già fatto il giro del mondo.