Love in Taormina by Dolce&Gabbana.
In una Sicilia tra oleandri e limoni, il fotografo Giampaolo Sgura ha immortalato Monica Bellucci, il volto della campagna per l’estate 2013 della collezione make up Love in Taormina by Dolce&Gabbana, commercializzata proprio in questi giorni.
La collezione, ispirata ai coloratissimi fiori dell’antica città di Taormina, è caratterizzata da pigmenti vivissimi che si mescolano a texture gloss e matte per creare una palette di colori che richiama tutta la magia dell’estate siciliana, location molto cara ai due designer.
Cuore della collezione: gli smalti. Cinque fiori per cinque nuovi colori di smalti e una nail care per proteggere, rinforzare e ricoprire le unghie: bouganville, fucsia con una punta di viola; ibisco, rosso scuro con sfumature corallo; oleandro, rosa perlaceo delicato; iris, viola intenso e camelia, corallo fluorescente; senza dimenticare il duo di colori, true white, bianco perlato e fire, rosso-arancio vivo.
Seguono a completamento della linea smalti, i colori intensi e ricchi di 3 nuovi rossetti, velvet, rosa petalo perlato, cosmopolitan rosa corallo matte e violet,viola trasparente e lucido e infine per esaltare al massimo lo sguardo, gli ombretti iridescenti amore, un quartetto di tonalità rosa e viola.
“L’incredibile panorama di Taormina risplende di colori e fiori meravigliosi: è impossibile non restare sedotti dalla sua luminosità e dalla sua straordinaria energia”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana.