Michelle Williams: eleganza e bellezza per una delle maison più prestigiose del mondo.
Fin dalla sua nascita la ormai famosissima maison francese, Louis Vuitton, marchio di punta del gruppo LVMH, ha fatto dello stile e del glamour una vera e propria filosofia di vita, ideando collezioni intramontabili, diventando in breve tempo, grazie allo stile inconfondibile del suo marchio, uno status symbol a livello mondo.
Alcune delle celebrity più note hanno prestato il loro volto a Louis Vuitton. Per le scorse campagne pubblicitarie nomi del calibro di Mikhail S. Gorbachev, la leggendaria Catherine Deneuve seduta in cima ai bagagli, Sophia e Francis Ford Coppola, personalità del peso di Bono, e una Angelina Jolie inedita, struccata, con indosso i propri vestiti e nel pieno della Cambogia. Ad arricchire la folta schiera di VIP che hanno unito il loro nome alla maison francese, la prossima campagna pubblicitaria, in cui verranno presentate due nuove borse del marchio, la W e la Capucines, avrà come protagonista l’attrice 32enne, che ha riportato sul grande schermo il fascino intramontabile di Marilyn Monroe: Michelle Williams. Gli scatti, affidati al fotografo Peter Lindbergh, che si è avvalso della collaborazione di Sam McKnight per l’hair styling, di Stéphane Marais per il trucco e di Jacob K per lo stylin, hanno immortalato lo spirito indipendente ed anticonformista della nuova stella emergente di Hollywood, che per l’occasione, ha indossato abiti della collezione autunno inverno 2013-14 della griffe francese, accanto alla W, l’essenza stessa di uno stile audace e moderno, espressione di un innovativo design contemporaneo. Il 2 agosto 2013, l’adv debutterà su Marie Claire France , per poi approdare su una serie di riviste patinate a settembre e ottobre in tutto il mondo.