A Pitti Bimbo debutta la collezione Miss Grant Haute Couture PE 2014
In occasione dell’edizione numero 77 di Pitti Bimbo, Grant ha presentato alla Sala Ronda di Firenze tutte le sue collezioni primavera estate 2014 dedicate ai più piccoli e, con l’occasione, ha portato anche al debutto Miss Grant Haute Couture, una nuova linea composta da 20 capi all’insegna del lusso.
La nuova Miss Grant Haute Couture è paragonabile ad una collezione di alta gamma da tappeto rosso o per altre occasioni importanti in versione mademoiselle ed è caratterizzata da creazioni eleganti, ricercate e raffinate, realizzate con materiali ricchi e sfarzosi.
Gli abiti realizzati in taffetà leggero e lucido o in satin impreziosito da balze, fiocchi e ruches, sono arricchiti da nuvole di pizzo, jersey e tulle per ottenere romantici effetti amplificati anche da vezzosi accessori come i cerchietti fermacapelli con la veletta, le mini borse infiocchettate e i guantini di pizzo.
La tavolozza dei colori è brillante e delicata e spazia tra tonalità eteree per accrescere il senso di eleganza raffinata e senza tempo della collezione.
Di ben altro tenore invece, la collezione Miss Grant primavera estate 2014 che rievoca tutte le atmosfere estive all’insegna del divertimento : una vera e propria esplosione di colori, con stampe vivaci e tinte fluo che interpretano al meglio lo stile moderno e kids oriented del brand.