Con un evento privato che si è svolto al Byblos Milano il marchio ha annunciato il rilancio del menswear con la presentazione della nuova collezione maschile dedicata alla prossima stagione primavera estate 2014.
L’uomo firmato Byblos dopo un paio di stagioni di assenza dalle passerelle della settimana della moda torna così ad affascinare : e la collezione maschile PE 2014 è una linea coerente con lo tile del brand e si prepara ad acquisire un proprio peso specifico nel business dell’azienda.
La collezione traccia un nuovo modo di vestire elegante : a metà tra lo sportwear e la couture, mostra una
silhouette rilassata con capi comodi anche se caratterizzati da tagli rigorosi e con la tradizione sartoriale espressa nei dettagli.
Il glamour futuristico è poi espresso sia dall’impiego di tessuti tecnologici e dalla tavolozza dei colori che si esprime con stampe grafiche geometriche astratte.
Il risultato è una serie di capi che fondono tradizione e tecnicismo: abiti di tutti i giorni moderni e contemporanei che esprimono tutto il lusso artigianale racchiuso nella loro realizzazione.
Byblos ha annunciato che la collezione Uomo primavera estate 2014 avrà una distribuzione a carattere nazionale e internazionale.
“L’uomo è una categoria di prodotto che appartiene tradizionalmente a Byblos e nel percorso di crescita che stiamo affrontando da qualche stagione a questa parte con tappe molto veloci, è diventato per noi oggetto di attenzione notevole” ha dichiarato Mathias Facchini, amministratore delegato di Byblos.
“Un progetto importante che non è solo una sfida ma il giusto completamento di un progetto di crescita e di stile” ha concluso Mathias Facchini che proprio pochi giorni fa ha inaugurato il nuovo showroom direzionale di Swinger a Milano.
ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile