Byblos ha presentato la sua nuova fragranza per uomo : Byblos Fusion.
Il brand di prêt a porter dall’anima giovane e contemporanea ha puntato sul mix di forza e sensualità, attributi che meglio sintetizzano la nuova creazione del naso Fabrice Pellegrin, affermati con decisione nel claim: “Strong. Sensual. The essence of a man”.
Forte e sensuale è quindi l’uomo Byblos che perfettamente combina forza fisica e carattere, ad un lato sensuale e delicato.
Nella nuova fragranza di Byblos il profumo e chi lo indossa si fondono in un’unica essenza, per una fragranza che rappresenta al meglio l’indole dell’uomo che la sceglie, il quale si rispecchia a sua volta nell’essenza che emana.
Byblos Fusion è una fragranza moderna ed elegante, che avvolge con le sue vibranti e persistenti note legnose e speziate.
La prima percezione del profumo fa emergere le note agrumate del Bergamotto e dell’Arancia unite a quelle fiorite e fruttate del Litchi per una dolce freschezza che ammalia.
Le vibranti note di testa assumono un carattere più deciso non appena emergono le note di cuore composte dal Pepe nero, che si accompagna all’aromatico Rosmarino e alle note verdi del Geranio mediterraneo, per un contrasto maschile, sottile e raffinato.
Sulle note di fondo avviene definitiva la fusione tra sensualità e forza grazie alla presenza inconfondibile dell’Oud, mitigato dalla cremosità del Legno di sandalo e dalla sensualità virile del Patchouli, il tutto ammorbidito dalle raffinate note di Muschio.
Anche il flacone rispecchia la personalità forte e sensuale della fragranza con linee squadrate e rigorose, e che combina materiali come il vetro e il metallo. Dettaglio ricercato è la targhetta in stagno lavorata con effetti di alto e basso rilievo posizionata nella parte alta del flacone.
La freddezza del metallo, e del colore verde acqua della fragranza emergono evidenti così come nel packaging che combina i colori argento e ottanio, ma è indossando e fondendosi con Byblos Fusion che è possibile scoprirne anche il lato più morbido e sensuale. Perché “l’essenza” è qualcosa da scoprire gradualmente.
Famiglia olfattiva: Woody Spicy Aromatic Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto | Arancio | Litchi
Note di cuore: Rosmarino | Pepe Nero | Geranio
Note di fondo: Legno di sandalo | Legno di oud | Patchouli | Musk