Il comune denominatore nella scelta creativa dell’allestimento di tutte le vetrine è stato quello di ricreare la location newyorkese dello spot pubblicitario realizzato per il profumo Just Cavalli For Her, con protagonista Georgia May Jagger.
Tutte le vetrine sono state allestite in modo da creare un innovativo effetto 3D, all’interno delle quali le pareti sono state trattate con un rivestimento effetto tela vintage color avorio e i pavimenti sono stati creati in parquet di legno sbiancato e usurato.
Per le 4 vetrine poste a sinistra dell’entrata principale, dedicate al ready-to-wear Just Cavalli, l’arredamento è stato volutamente ispirato ad un mood “shabby chic” fatto di divani e poltrone, per dare massimo risalto ai vestiti della collezione Primavera Estate 2013, indossati da manichini effetto ‘used’.
Per le 4 vetrine poste a destra dell’entrata principale, dedicate al profumo, l’allestimento comprende immagini, maxi logo , video wall che proietta il commercial e backstage dello spot del profumo, giant factice della bottiglia di profumo.