Temporary Store Japancar: un nuovo modo di fare economia.
E’ in questo contesto sfuggente che il mercato cambia forma, si adatta alle nuove regole e diventa momentaneo, transitorio, la lancetta tiranneggia lo “shopping”, brutalmente soppiantato dagli acquisti online e dal così detto “temporary store”, il negozio evento che appare e scompare.
Attualmente, nel nostro Paese, i negozi a tempo rappresentano una realtà di primo piano nel panorama commerciale complessivo.
Massimo Gori, titolare dell’azienda Japancar S.r.l di Rimini, capace di uscire dalle logiche e dal concetto della concessionaria tradizionale, ha realizzato un punto vendita innovativo, volutamente minimal nell’arredo per consentire la totale visualizzazione dello spazio con il brand e i mezzi (auto, biciclette elettriche, scooter), posti in vendita.
La novità c’è, la convenienza anche perché l’intenzione del fautore di questa idea è quella di dare risposte concrete alle esigenze attuali del mercato.
Il risparmio è senza dubbio il principale segreto di questo nuovo modo di fare economia. In vendita automezzi senza difetti di fabbrica, a kilometri 0 e le stesse auto che si trovano in concessionaria, in misura ridotta e che posso finire nel giro di un giorno o di una settimana.
Questo eccezionale esperimento, presente presso il c/c I Malatesta di Rimini, in via Emilia 150, durerà ancora solo poche settimane, affrettatevi.
PER INFO:
JAPANCAR S.r.l.
Via Ausa, 40 – Cerasolo Ausa (RN)
tel: 0541 759855
www.japancarrimini.it