“5S” il futuro degli smartphone Apple.
Nel mercato degli Smartphone è noto che la concorrenza si sta facendo sempre più agguerrita. Secondo la fonte autorevole China Times, Apple lancerà già tra giugno e luglio il nuovo iPhone 5S , il successore dell’attuale iPhone 5, la cui fase preliminare di produzione verrà avviata a marzo, almeno secondo quanto diffuso in una nota rivolta agli investitori della Casa di Cupertino.
Il nuovo smartphone iPhone 5S non seguirà la strada dei precedenti 3GS e 4S, ma sarà qualcosa di completamente nuovo: si ipotizza con schermo curvo, dato che in casa Apple da tempo sono stati brevettati schermi con particolari proprietà e non dannosi per la salute; microfono laser; superfici tattili, in più colorazioni : blu, giallo, rosa, bianco-ardesia e argento-nero.
Sulle potenziali caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 5S il lavoro si concentrerà soprattutto sul processore, sulla memoria RAM; sarà dotato di una fotocamera potenziata che potrebbe superare gli attuali 8 megapixel, e dovremmo vedere implementato il modulo NFC oltre ad un display “Super HD”.
Sono chiaramente indiscrezioni che non possono, almeno per ora, trovare riscontri veritieri.