In occasione del prossimo Mipel 2013, Francesco Biasia lancia la borsa Angie: un secchiello dalle forme semplici e impreziosito da piccoli dettagli innovativi, come la maniglia in pelle vernice e la lunga tracolla per uso crossover.
Proposta in tre varianti di materiale per un mood glamour e urban-chic: nappa, pelle muflone, pelle stampa exotic.
La borsa Angie fa parte della collezione autunno inverno 2013collezione che trae l¹ispirazione dal tessuto urbano dove dissonanze tra luci, zone d¹ombra e i riflessi lucidi dell¹asfalto bagnato, creano sensazioni intriganti di discontinuità e movimento.
La Collezione si svela su superfici e materiali che si mescolano e si scontrano con nuovi elementi strutturali dalla forte ed indimenticabile personalità.
Modelli apparentemente basici si prestano a giochi tra pesi e spessori per dar vita ad interessanti combinazioni spesso a contrasto: morbido-rigido e lucido-opaco.
Le superfici si muovono. Pelli ingranate e squamate effetto vipera o lucertola si alternano ai pellami classici che pur rimane il must della stagione, si rinnovano in insoliti abbinamenti materici e accostamenti tono su tono.
La palette colori predilige dominanti cromatiche dense e dark, con tocchi di colore sulle proposte più commerciali per un look più allegro e brioso. Molto importanti sono i toni del grigio, scaldati dalle tonalità del rosso, in tutte le sue nuance fino all¹ormai classico bordeaux. La gamma cromatica è completata dalle sfumature naturali del cuoio, del cioccolato e del verde bosco.