Caroline de Maigret indossa gli occhiali da sole della collezione Bijou di Chanel.
La bellissima e affascinante modella, produttrice musicale e “IT-Girl” Caroline de Maigret è testimonial di Chanel indossando gli occhiali da sole della nuova linea Bijou della maison francese.
Karl Lagerfeld, Direttore creativo dell’iconico brand, per la creazione di questa nuova collezione di occhiali da sole, ha tratto ispirazione dall’opulenza barocca degli articoli di bigiotteria stravaganti tanto cari alla fondatrice della maison Coco Chanel, reinterpretando questi accessori in chiave moderna, lussuosa, un pò snob e ironica secondo il suo stile tanto amato dagli appassionati del marchio.
La gamma della linea Bijou è composta da venti pezzi lavorati completamente a mano con le montature che spaziano in una ricca tavolozza di colori : lilla, verde celadon, turchese e rosa, o più profonde sfumature di granato e nero.
All’insegna del glamour la particolarità delle astine in filigrana di metallo color oro o palladio, impreziosite da dei decori sofisticati che rappresentano i classici simboli di Chanel : un trifoglio come portafortuna, una doppia C come logo del brand e una camelia.
Gli occhiali sono disponibili con le lenti di diversi colori, sapientemente abbinate alle montature, e in forme diverse : rotonde over-size e avvolgenti, “occhio di gatto”, “a farfalla” e rettangolari per uno stile decisamente femminile e contemporaneo.
La collezione di occhiali da sole Bijou di Chanel è disponibile in tutte le boutique del marchio francese.