Golf Club Italia: Il golf diventa accessibile a tutti.
Il golf non è soltanto uno sport, per di più olimpico. Né semplicemente un gioco o un hobby.
A differenza di tante altre discipline, infatti, il golf non si esaurisce nella pratica o nell’attività agonistica, perché rappresenta e trasmette una tradizione, una cultura, uno stile di vita: l’esercizio all’aria aperta, a contatto con la natura; il benessere psico-fisico; il fair play; l’etichetta; il rispetto per l’avversario e per l’ambiente.
Sfatiamo il mito che il golf sia uno sport solo per ricchi, uno sport elitario, riservato solo a coloro che possono permettersi le quote associative dei club e i costi dell’attrezzatura.
International Golf Holding ha fatto suo da tempo questo obiettivo presentando questa disciplina con un nuovo abito, uno sport per tutti: un’opportunità per tutte le età, per tutta la famiglia, per tutte le estrazioni sociali. È sufficiente infatti avere a disposizione il tempo necessario, essere motivati dall’ambizione di crescere e migliorare le proprie performance con costanza e dedizione, senza necessariamente ambire a diventare dei campioni.
Nasce così su iniziativa di International Golf Holding Golf Club Italia, il primo golf club virtuale che consente sia ai neofiti che ai golfisti più esperti di giocare tutto l’anno con soli 180 euro in oltre 100 prestigiosi Circoli italiani e in più di 20 golf club fra Svizzera, Austria e Germania, sperimentando nuovi percorsi di gioco e potendo competere in circuiti di gare entusiasmanti.
Un Circolo virtuale con servizi reali, interprete della filosofia e dei valori più profondi del golf, che ha superato in soli tre anni i 2.500 iscritti, diventando il Circolo più numeroso d’Italia, l’unico club capace di coniugare risparmio e servizi di qualità, rappresentando la scelta ideale per tutti i golfisti che ricercano le situazioni di gioco più varie e stimolanti in un ambiente amichevole e conviviale. Un successo confermato dall’entusiastica partecipazione al Green Pass Card Trophy e all’Italian Majors.
Le novità per il 2013 puntano a soddisfare ulteriormente il desiderio di competizione dei tesserati proponendo un nuovo circuito di 7 tappe al Salomaggiore Golf & Thermae, il Golf Club Italia Challange con ranking e ricchi premi per i finalisti.
Compresi nella quota di euro 180 del Golf Club Italia 2013, con tesseramento al Salsomaggiore Golf & Thermae (abbonamento Pay & Play), i seguenti servizi accessori: Green Pass Card in omaggio; circuiti di gare promozionali riservati ai soci del club con Ranking e finale; 5 green fee gratuiti per i golf club della catena International Golf Corporation, da utilizzare uno per struttura; un carnet di oltre 30 voucher 2×1 per giocare in coppia pagando un solo green fee; 50% di sconto sul green fee delle oltre 100 gare del circuito Green Pass Card Trophy; possibilità di acquisto di green fee a prezzi convenienti; promozioni riservate e tanti altri servizi fruibili sul web.
Oggi il golf è veramente alla portata di tutti basta un semplice click per diventare membro del Golf Club Italia (www.golfclubitalia.it).