eXcellent Magazine

E’ Roger Federer il brand ambassador di Moet et Chandon

E’ Roger Federer il nuovo brand ambassador della maison francese di champagne Moet et Chandon

 

Moët et Chandon, una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo fondata nel 1743, ha annunciato che sarà il tennista svizzero Roger Federer il nuovo brand ambassador della Maison.

In questo modo si è andata a realizzare una delle più esaltanti partnership di sempre fra due icone mondiali: Moët et Chandon, la Maison che ha fatto conoscere lo champagne nel mondo e Roger Federer, l’icona mondiale dello sport e del lifestyle.

Il tennista svizzero, con la sua aura scintillante di vittorie strepitose e l’eleganza dei suoi movimenti, emana audacia, eleganza e generosita; dai campi da tennis, al tappeto rosso e attraverso le sue opere filantropiche. Federer incarna perfettamente Moet et Chandon, simbolo universale di successo globale, stile senza tempo e sinonimo dele antiche tradizioni così come dei piaceri moderni.

Moët et Chandon e Roger Federer condividono il valore dell’eccellenza in tutto ciò che fanno e in questa sua nuova veste di brand ambassador, Federer avrà un ruolo da protagonista nella prossima campagna pubblicitaria della Maison, che sicuramente suscitera molto interesse quando verra presentata, nel Marzo 2013.

Nessuno poteva celebrare meglio il sodalizio fra due legende viventi, se non una terza leggenda vivente che imortalasse l’evento: è stato quindi il famoso fotografo Patrick Demarchelier a scattare a Parigi una serie di ritratti di Roger Federer per la maison francese.

Scelto per il suo inconfondibile stile, Demarchelier ha catturato la virilità e l’armonia atletica fuori dal comune di Federer in alcune immagini straordinarie, perfette per esaltare tutta l’eleganza, l’audacia e la generosità che hanno reso celebre Moët et Chandon.

Moët et Chandon e Roger Federer, Moët & Chandon e il tennis: un binomio perfetto dentro e fuori dal campo. Roger Federer, uno dei più grandi atleti di tutti tempi e un uomo dalla sportività leale, generosa e vincente, è la scelta ideale come brand ambassador di Moët et Chandon. Sponsor dei principali tornei nternazionali, la Maison promuove l’eccellenza nel tennis, ed è lo champagne ufficiale, tra gli altri, di ATP World Tour e ATP World Tour Finals, dell’ Open di Francia, del Shanghai Masters e degli US Open.

Gioco sportivo per eccellenza, il tennis unisce valore, abilità e raffinatezza al puro divertimento. Nel tennis ci si sfida all’ultimo colpo per il successo, con un “botta e risposta” tra gli avversari che emoziona come in pochi altri sport. La Maison Moët & Chandon, è quindi orgogliosa di prendere parte ai festeggiamenti, riconoscendo un generoso tributo alla vittoria e rendendo perfetto il brindisi del vincitore.

Essere il nuovo brand ambassador di Moet & Chandon e molto più che un onore. E’ un invito a far parte di una tradizione molto glamour”, ha dichiarato con entusiasmo Roger Federer. “Moet et Chandon é sempre state lo champagne dei trendsetter internazionali, sono molto fiero di entrare a far parte di una Maison che da sempre si dedica alia ricerca dell’eccellenza, come ho fatto io nel corso della mia carriera“.

Roger Federer impersona il fascino della conquista, una grande generosita e uno stile eccezionale, valori chiave della nostra Maison fin dall’inizio della sua lunga storia”, ha detto Stephane Baschiera, Presidente e CEO di Moet & Chandon. “Moet et Chandon è lo champagne che celebra le vittorie, ed è sponsor appassionato dei tornei di tennis più importanti al mondo. Per questo motivo siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Roger Federer con tutto l’entusiasmo che contraddistingue la Maison“.

E’ disponibile il video ufficiale del sodalizio di Moët et Chandon e Roger Federer con un esclusivo brano firmato da Bob Sinclar, il più celebre soundesigner al mondo al seguente link .