Marni ha recentemente aperto tre nuovi negozi in Cina – un flagship store a Shenyang, nonché nuove boutique a Shanghai e a Nanjing.
In questo modo Marni, fondata nel 1994 da Consuelo Castiglioni e con un fatturato di circa 100 milioni di dollari all’anno, ha ulteriormente ampliato la sua presenza asiatica
Il brand italiano ha festeggiato l’apertura del suo nuovo flagship store di 127 metri quadrati nel centro commerciale Forum 66 a Shenyang, spazio commerciale che ha visto il Direttore creativo Marni Consuelo Castiglioni lavorare a stretto contatto con lo studio di architettura Sybarite, lo stesso che ha realizzato il negozio Marni di Pechino.
Spazioso e luminoso il nuovo negozio Marni si rivela adattissimo ai gusti della clientela cinese, con aree che sono state dipinte con colori caldi e tonalità di terra.
Con i nuovi punti vendita, la presenza totale di Marni sale a nove, e il marchio può contare oltre 370 negozi attivi in tutto il mondo.
Nella primavera di quest’anno il marchio ha lanciato una collaborazione di successo con il colosso del fashion: il marchio svedese H & M.
Shanghai – Mall Reel
1 / F # 112, Reel Department Store 1601 Nanjing Road (West), Jingan District
Nanjing – Deji Plaza
Negozio F216, 2 / F, Deji Plaza, No.18 Zhongshan Road, Xuan Wu District
Shenyang – Forum 66
122, Henglong piazza No.1 Gioventù strada, Shenhe District