Louis Vuitton per la sacca da golf più chic.
Lo stile va in buca con Louis Vuitton uno dei luxury brand più apprezzato al mondo riconosciuto come ambasciatore delle alte capacità artigianali e del tanto invidiato know how francese. Archiviate le sue polverose radici elitarie il golf è attualmente uno degli sport più praticati al mondo.
Sempre di più sono, infatti, coloro che si avvicinano a questo sport, perché conquistati dalla magia di una camminata su un soffice manto erboso, avvolti da un intenso profumo d’erba umida appena tagliata, mentre la mente si concentra su ferro, pallina, swing alla ricerca del feeling giusto.
Nelle più famose club house del mondo, dove l’abbigliamento non è solo una questione di gusto personale, la moda entra prepotentemente imponendo nuovi trend e rivisitando i classici. Nasce così una nuova generazione di sacche per golfisti che le signore ma anche molti gentlemen sfoggiano con garbo passeggiando per il campo.
Per i “fashion victim” che non posso fare a meno di mostrare il loro stile anche sui campi da golf, tra una buca e l’altra, la famosa casa di moda ha messo sul mercato una lussuosissima borsa destinata a tutti coloro che amano questo sport sia che siano esperti golfisti o che vogliano avvicinarsi in punta di piedi alla nobile disciplina e al loro universo. Il modello fa parte della collezione maschile Travel una linea già ricca di modelli classici e tradizionali per l’uso quotidiano e per tutto ciò che riguarda gli accessori di viaggio, e unisce lo stile della maison, con le icone lungo tutta la sacca e le tasche, alla praticità e resistenza richiesti su un campo da golf.
Curata nei minimi dettagli è disponibile in due varianti, chic nella versione in canvas con il classico Monogram e nella variante a tinta unita, ed è dotata di tutta una serie di scomparti porta oggetti destinati ai putter e al resto dell’attrezzatura sportiva nonchè tasche aggiuntive dove poter portare le palline da golf o inserire vestiti di ricambio, asciugamani o ombrelli.
Un tocco di vera classe sul green, anche perché la sacca, oltre ad avere una cover sempre firmata LV, può essere personalizzata scegliendo la base del colore per la parte posteriore e facendo incidere le proprie iniziali. Un prodotto dalle credenziali giuste per affermare l’immagine di chi la conduce, caratterizzato per lo stile distintivo e ricco di classe, che permette di muoversi con stile sul green in compagnia di un accessorio impregnato di nobile tradizione. Un valore aggiunto, un modo di esprimere il proprio status sociale in un contesto, da sempre elitario, che, al contrario, tende ad aprirsi ai più
La lussuosa sacca da golf di Louis Vuitton è un accessorio assolutamente esclusivo , ed è venduto tra i 12.000 e i 13.000 dollari a seconda delle personalizzazioni richieste.